Home »
Leasing Strumentale
Leasing Strumentale
Il leasing strumentale consente di mantenere un continuo aggiornamento dei mezzi di produzione e delle attrezzature necessarie all’attività della tua impresa.
Rappresenta la formula più completa ed aggiornata per l’acquisizione di ogni tipo di impianto, macchinario ed attrezzatura per professionisti ed aziende di qualsiasi dimensione operanti in ogni settore industriale, commerciale o di servizi.
Possono essere finanziati in leasing tutti i tipi di beni strumentali, di produzione nazionale o estera, sia nuovi sia, con opportuna valutazione, usati.
Come è noto, l’esercizio dell’ attività industriale, commerciale, di servizi o artigianale, richiede continuamente l’adeguamento dei mezzi di produzione; e proprio questa necessità viene soddisfatta attraverso questo prodotto leasing che consente alle imprese di dotarsi dei più moderni e sofisticati strumenti per lavorare.
Qualsiasi bene strumentale, dalla macchina movimento terra, dal computer alle attrezzature per l’edilizia, dalle macchine utensili fino alle apparecchiature elettromedicali più sofisticate, motori etc. Questa soluzione di finanziamento è ideale quando un’azienda necessita di uno strumento per la propria attività, di rinnovare o incrementare il proprio patrimonio tecnologico, il leasing si offre come mezzo rapido e vantaggioso anche dal punto di vista fiscale.
Il Leasing Strumentale è una formula flessibile ed adattabile alle diverse esigenze del Cliente, che permette di operare con Fornitori sia nazionali sia esteri e di finanziare i più tradizionali e generici beni così come quelli costruiti su specifica commessa delle imprese utilizzatrici.
Con questo strumento, l’erogazione avviene con tempi ridotti e pochi documenti necessari.
Infatti, una volta individuato il bene ed il fornitore a te gradito, puoi contattarci e, con l’offerta di vendita, richiedere il piano finanziario più in linea con le tue esigenze e firmare direttamente la domanda di leasing, dando così avvio all’istruttoria della pratica.
Entro 24 ore verrà valutato il bene e stampato il contratto sottoponendotelo alla firma; una volta firmato il contratto, l’ordine sarà subito inviato al fornitore per dare corso alla consegna del bene.